FVXKIN AMAZIN ❤️ TONO SU TONO - CAPELLI

brands for hairstylist

2024

Prodotti e accessori professionali per parrucchieri


it
italiano

Thanks
for your vote 👍

X


MANGA MANIA
CONTACT - THE PRICE

FVXKIN AMAZIN ❤️
Tono su tono - capelli
MANGA MANIA


liquidi multitasking di puro pigmento 200 ml 6.76fl.oz

nuances: 9 nuances: marrone neutro‚ basilico‚ ciliegia‚ lilla‚ fucsia‚ denim‚ fumo‚ ocra‚ rame-marrone chiaro‚
Pigmenti liquidi speciali che possono essere usati come colori diretti‚ semi-permanenti o come colori di ossidazione permanente. Si prega di leggere il foglio illustrativo per tutte le opzioni di colorazione dei capelli.

modo d'impiego: (1) Colore semipermanente diretto: applicare su capelli tamponati‚ lasciare in posa da 3 "a 30" minuti a seconda dell'intensità del colore desiderato. (2) Colore di ossidazione permanente: mescolare un rapporto 1: 1 con la crema di emulsione ossidante e procedere fino ad ottenere il sollevamento‚ la copertura e l'intensità desiderati. Al raggiungimento del risultato‚ risciacquare abbondantemente con acqua calda.

AVVERTENZE: indossare guanti protettivi adatti. Le tinture per capelli possono causare reazioni allergiche. Eseguire il test di sensibilità della pelle 48 ore prima di ogni utilizzo del prodotto. Leggi e segui le istruzioni. Questo prodotto non è destinato all'uso su persone di età inferiore ai 16 anni. I tatuaggi temporanei con "hennè nero" possono aumentare il rischio di allergie. Non colorare i capelli se: hai un'eruzione cutanea sul viso o un cuoio capelluto sensibile‚ irritato e danneggiato‚ se hai mai avuto reazioni dopo aver tinto i capelli‚ in passato hai subito una reazione a un tatuaggio temporaneo con "hennè nero ". Questo prodotto non deve essere usato per colorare ciglia o sopracciglia. Sciacquare immediatamente e accuratamente gli occhi con acqua se il prodotto viene a contatto con loro. Risciacquare bene i capelli dopo l'uso. Non inalare e non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare su bambini.
SOLO PER USO PROFESSIONALE.


Rate this product:


32 click

VUOI PROVARE UN'ALTRA
ALTERNATIVA EFFICACE?

PROVA i PRODOTTI
FARMACA INTERNATIONAL

Products for hairdressers

X

privacy
LANG